L’AOU Meyer assicura la trasparenza e la pubblicità all’attività amministrativa ed il suo imparziale svolgimento nell’ambito degli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i., garantendo sia l’esercizio del diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi, sia l’esercizio del diritto di accesso civico, finalizzato a consentire forme diffuse di controllo sulla correttezza, efficacia, efficienza e buon andamento dell’attività amministrativa, favorendo altresì la partecipazione dei cittadini all’attività amministrativa.

Modalità di esercizio del diritto di accesso

Nella seguente sezione è pubblicato il Regolamento aziendale per l’esercizio del diritto di accesso recante i criteri e le modalità per l’accesso ai documenti amministrativi, l’esercizio del diritto di accesso civico e dell’accesso civico generalizzato. Pertanto, si rendono disponibili fra gli allegati anche i rispettivi moduli di richiesta di accesso.

Il responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è Gianfranco Spagnolo (tel. 055 5662335 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Al fine di assicurare un miglior esercizio del diritto, l'azienda indica come titolare del potere sostitutivo Tito Berti, Direttore amministrativo (tel. 055 5662391 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).