La Regione Toscana ha pubblicato l'avviso per selezionare giovani da impiegare nei progetti di servizio civile regionale presentati da enti di III categoria. Il bando si rivolge a ragazzi residenti (o domiciliati per motivi di studioo di lavoro di uno dei genitori) in Toscana, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, inoccupati, inattivi o disoccupati.

L'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer partecipa con il progetto OrientaMeyer.

Sul sito della Regione Toscana si trovano tutte le indicazioni su come presentare la domanda; per dubbi sulla compilazione e sui termini generali del contratto, è necessario rivolgersi ai loro uffici.

Una volta scaduti i termini per la presentazione della domanda (2 marzo 2018) i candidati selezionati verranno convocati per il colloquio. Su questa pagina pubblicheremo l'elenco degli ammessi, le date e il luogo del colloquio.

In allegato i dettagli del progetto OrientaMeyer presentato dal Meyer e lo schema che verrà seguito per la valutazione di ciascun candidato.

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 055 5662323

 I colloqui saranno mercoledì 14 marzo (candidati cognome dalla A alla D) e venerdì 16 marzo (candidati con cognome dalla F alla Z) alle 9:00 all'AOU Meyer, in viale Gaetano Pieraccini 24, Firenze. I candidati che hanno presentato domanda ricevono la convocazione al colloquio via e-mail. Si ricorda di portare un documento d'identità.