Stampa
Il corso di Triage pediatrico si svolge in due giornate didattiche più una terza dedicata alla valutazione dei discenti.
Sono previste due sedi in base alla provenienza dei partecipanti:
Villa La Quiete, Formas e AOU Meyer, Firenze, per gli infermieri provenienti da USL Nord Ovest, USL Centro e aziende ospedaliere
USL Sud-est, Grosseto, per infermieri di tale area e Azienda Ospedaliera Senese

Obiettivi formativi
Acquisire conoscenze e competenze per la gestione del triage in ambito pediatrico.

Direzione Scientifica
Dott. Stefano Masi – Responsabile SOC Pronto soccorso pediatrico regionale AOU Meyer
Dott.ssa Susanna Falorni - Direttore del Dipartimento materno infantile di Grosseto
AdF / Inf. Daniela Fedoce - Pronto Soccorso pediatrico regionale AOU Meyer

Destinatari
Infermieri e infermieri pediatrici del Pronto soccorso e Pediatria delle strutture del Servizio Sanitario Toscano (massimo 20 per ciascuna edizione).

Segreteria organizzativa
Segreteria iscrizioni corsi per gli eventi presso Firenze (Villa La Quiete e AOU Meyer)
Roberta Latragna - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I responsabili delle strutture di Pronto soccorso / Formazione comunicheranno i nominativi e gli indirizzi dei partecipanti interessati almeno 30 giorni prima della data di ciascuna edizione utilizzando lo schema allegato. Per ciascuna edizione possono essere iscritti massimo 2/3 infermieri per Azienda Sanitaria/ospedaliera del SST, salvo diversa comunicazione della segreteria.

Crediti ECM
La partecipazione al corso dà diritto al conseguimento di 24 crediti ECM dopo la compilazione del questionario di gradimento e il superamento della valutazione di apprendimento e della prova pratica. L’attestato ECM verrà inviato via e-mail dopo la conclusione dell’evento.


SCHEDA D'ISCRIZIONE