Stampa

Il presente sito web, raggiungibile alla URL www.meyer.it (d’ora in poi, “Sito”), è di proprietà esclusiva della Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer, con sede in Viale Gaetano Pieraccini, n. 24, 50139 - Firenze. Il suo utilizzo, e la relativa navigazione tra le sue pagine, comporta l’accettazione integrale delle presenti Note Legali (condizioni di utilizzo del Sito), così come dell’Informativa Privacy, dell’Informativa sui Cookies e di qualsiasi altro disclaimer ovunque pubblicato nel Sito stesso, da ritenersi tutti giuridicamente vincolanti per i visitatori del Sito.
L’utilizzo e la navigazione del Sito e la fruizione dei relativi contenuti, materiali e/o servizi avvengono a titolo gratuito, salvo diversa espressa indicazione.
Il sito può contenere link ad altri siti gestiti da terze parti: Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer, non ha nessun tipo di controllo su tali link e non garantisce la loro esattezza o altri aspetti.

Dichiarazione di non responsabilità L’accesso e l’uso di questo sito sono a rischio dell’utente. Effettuando l’accesso o usando il sito, si accetta la non responsabilità dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer, dei suoi agenti e/o dipendenti per qualsiasi perdita o danno diretto, indiretto o conseguente all’uso delle informazioni e del materiale contenuto nel sito.

Uso dei materiali e informazioni sul copyright L’intero contenuto di questo sito è di proprietà dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer, ed è protetto da copyright. È vietato scaricare, copiare, riprodurre, ripubblicare, distribuire foto, immagini, informazioni, software, prodotti o servizi da questo sito senza il previo consenso dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer.

Modifiche delle note legali L’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer si riserva il diritto di modificare in qualsiasi modo, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo i contenuti e le informazioni contenuti nel sito (materiali, attrezzature, specifiche, prezzi e/o disponibilità), incluso il presente Accordo, senza previa comunicazione. Gli utenti hanno la responsabilità di leggere le Note Legali. L'uso continuato del sito a seguito di eventuali modifiche comporta l'accettazione di tali modifiche.

Avvertenze su diritti d'autore e marchi registrati L’intero contenuto di questo sito Web è tutelato da diritti d’autore (copyright ©) dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer.

Tutti i diritti sono riservati al titolare ai sensi di legge.

Ai sensi dell’art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi.
La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.
Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore. Il copyright indicato si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.
Asserite violazioni di diritto d’autore dovranno essere presentate in forma scritta e inviate alla Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer.

Legge applicabile Qualsiasi uso di questo sito e qualsiasi controversia legale dovesse sorgere in relazione al sito saranno regolati esclusivamente dalla Legge italiana.

Per ulteriori dettagli leggete anche Privacy