Stampa
I giornalisti, i fotografi e i video operatori possono riprendere immagini fisse e/o in movimento negli spazi dell’ospedale pediatrico Meyer solo dopo formale autorizzazione dell’Ente.

Per richiedere l’autorizzazione occorre inviare, entro un congruo periodo di tempo, una e-mail all’Ufficio Stampa indicando le date entro cui realizzare le foto e/o il video, la tipologia di immagini necessarie, gli ambienti dove si intende riprendere le immagini, la motivazione della richiesta, l’indicazione della testata per quale si lavora nonché il numero del tesserino da giornalista o pubblicista. L’Ufficio Stampa valuterà insieme alla Direzione Aziendale le richieste e curerà l’eventuale organizzazione delle riprese fotografiche e/video. L’Ente comunque, si riserva la totale discrezionalità sulla concessione dell’autorizzazione.

Per agevolare il lavoro del giornalista, del fotografo e/o del video operatore in questa sezione è possibile scaricare una rassegna di immagini che illustrano l’attività e gli spazi dell’ospedale pediatrico Meyer. Immagini più specifiche e in alta risoluzione possono essere richieste, sempre tramite mail, all’Ufficio Stampa.