DISCLOSURE: This website uses "technical cookies" to improve your experience, "analytics cookies" to collect data in an anonymous form. "Privacy policy." By your continued use of this site you accept such use..
Foto del nuovo Direttore Sanitario Emanuele Gori

Emanuele Gori è stato nominato Direttore sanitario del Meyer e, da lunedì 23 ottobre, è entrato in servizio in ospedale. Laureato in Medicina, con una specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva, il dottor Gori ha alle spalle una lunga carriera in sanità che, dopo numerosi incarichi dirigenziali, lo ha visto a lungo impegnato nella direzione sanitaria della Asl Toscana Centro, a fianco del Direttore generale Meyer Paolo Morello.

“Sono molto contento di essere entrato nella grande squadra del Meyer – racconta – La nostra idea, ed uno degli obiettivi che perseguiremo come direzione, è quella di incentivare sempre più l’integrazione tra il nostro ospedale e il territorio per fare in modo che il Meyer possa crescere sempre di più ed offrire alla popolazione pediatrica assistenza e servizi sempre migliori, capaci di aumentare anche l’indice di attrazione, in linea con il suo essere IRCCS”.