Avviso di selezione per l'assegnazione di N° 1 borsa di studio per titolari di Laurea Triennale in Tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico o Laurea triennale abilitante alla professione di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3) o equiparata, ovvero Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico di cui al D.M. Sanità n. 746 del 14.09.1994, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs.502/1992 e s.m.i., ovvero Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti/equiparati, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici.

La borsa di studio è finalizzata alla conduzione di attività di studio e ricerca nell’ambito del progetto “Implementazione dell’analisi microscopica e citofluorimetrica e BIOMARC_ONCO nella diagnostica delle patologie ematologiche benigne, maligne ed oncologiche dei pazienti afferenti al centro di Eccellenza di Oncologia ed Ematologia Pediatrica dell’AOU Meyer IRCCS”, finanziato dalla Fondazione Meyer, a favore della SOC Oncologia, Ematologia, TSCE e Terapia Genica dell’AOU Meyer IRCCS.

I termini per la presentazione delle candidature scadono il giorno 31.01.2024.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso[File PDF]153 kB
Scarica questo file (Avviso firmato.pdf)Avviso firmato[File PDF]179 kB
Scarica questo file (DOMANDA di partecipazione a borsa di studio.doc)DOMANDA di partecipazione a borsa di studio[File Word]58 kB
Scarica questo file (CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE.doc)Curriculum formativo e professionale[File Word]33 kB