Salta a contenuto principale


URP
COME ARRIVARE
    • Italiano (IT)
    • English (UK)
    Meyer
    Azienda Ospedaliera Universitaria

    Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico

    ITA
    ENG

    • Meyer - Azienda Ospedaliera Universitaria
    • OSPEDALE
      • CHI SIAMO
      • ACCOGLIENZA
      • CONTATTI E SERVIZI
      • CONCORSI E AVVISI
      • ATTIVITA' INTERNAZIONALI
      • UFFICIO STAMPA
      • COMITATO PER L'ETICA CLINICA (ComEC)
      • COMITATO ETICO PEDIATRICO
      • COMITATO DI PARTECIPAZIONE
      • CONSIGLIO RAGAZZI
      • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    • CURA E ASSISTENZA
      • ATTIVITA' SANITARIE
      • TELEVISITA
      • PRONTO SOCCORSO
      • PUNTO PRELIEVI
      • PRENOTAZIONI CUP
      • DIPARTIMENTI
      • RICOVERO
      • DIMISSIONI
      • TROVA PROFESSIONISTA
      • CARTA DEI SERVIZI
      • MEYER CLIP
    • RICERCA E INNOVAZIONE
      • LINEE DI ATTIVITA'
      • BREVETTI
      • CLINICAL TRIAL OFFICE
      • SPERIMENTAZIONI CLINICHE PEDIATRICHE
      • BENESSERE COMUNITÀ
      • SOSTENIBILITA'
    • MEYER HEALTH CAMPUS
    • COME AIUTARCI
      • FONDAZIONE MEYER
      • LA NOSTRA COMUNITA'
      • STORIE E POESIE
    • FAMILY CENTER
    HOME
    >
    AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    >
    BANDI DI GARA E CONTRATTI
    >
    DATI PREVISTI DALL'ARTICOLO 1, COMMA 32, DELLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012, N. 190. INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE

    AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

    • DISPOSIZIONI GENERALI
    • ORGANIZZAZIONE
    • CONSULENTI E COLLABORATORI
    • PERSONALE
    • BANDI DI CONCORSO
    • PERFORMANCE
    • ENTI CONTROLLATI
    • ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
    • PROVVEDIMENTI
    • CONTROLLI SULLE IMPRESE
    • BANDI DI GARA E CONTRATTI
      • INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE
      • ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA
      • ATTI RELATIVI ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI, FORNITURE, LAVORI E OPERE, DI CONCORSI PUBBLICI DI PROGETTAZIONE, DI CONCORSI DI IDEE E DI CONCESSIONI
    • SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
    • BILANCI
    • BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
    • CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
    • SERVIZI EROGATI
    • PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
    • OPERE PUBBLICHE
    • PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
    • INFORMAZIONI AMBIENTALI
    • STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
    • INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
    • ALTRI CONTENUTI

    INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE

    • Stampa
    • Email
    All’interno di questa sezione sono contenuti i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, pubblicati di seguito secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012" (v. deliberazione Anac 39/2016).
    2013 - Tracciato ai fini delle verifiche dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici - AVCP (legge 190/2012)
    2014 - Tracciato ai fini delle verifiche dell'Autorità nazionale anticorruzione - ANAC (legge 190/2012)
    2015 - Tracciato ai fini delle verifiche dell'Autorità nazionale anticorruzione - ANAC (legge 190/2012)
    2016 - Tracciato ai fini delle verifiche dell'Autorità nazionale anticorruzione - ANAC (legge 190/2012)
    2017 - Tracciato ai fini delle verifiche dell'Autorità nazionale anticorruzione - ANAC (legge 190/2012)
    2018 - Tracciato ai fini delle verifiche dell'Autorità nazionale anticorruzione - ANAC (legge 190/2012)
    2019 - Tracciato ai fini delle verifiche dell'Autorità nazionale anticorruzione - ANAC (legge 190/2012)
    2020 - Tracciato ai fini delle verifiche dell'Autorità nazionale anticorruzione - ANAC (legge 190/2012)
    2021 - Tracciato ai fini delle verifiche dell'Autorità nazionale anticorruzione - ANAC (legge 190/2012)
    2022 - Tracciato ai fini delle verifiche dell'Autorità nazionale anticorruzione - ANAC (legge 190/2012)
    Allegati:
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati dal 01.12.2012 al 31.12.2013.ods)Tabella appalti aggiudicati dal 01.12.2012 al 31.12.2013[File ODS]84 kB
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati 2014_aggiornata al 19.05.2017.ods)Tabella appalti aggiudicati 2014_aggiornata al 19.05.2017[File ODS]61 kB
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati 2015_aggiornata al 19.05.2017.ods)Tabella appalti aggiudicati 2015_aggiornata al 19.05.2017[File ODS]176 kB
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati 2016_aggiornata al 19.05.2017.ods)Tabella appalti aggiudicati 2016_aggiornata al 19.05.2017[File ODS]88 kB
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati_2017.ods)Tabella appalti aggiudicati_2017[File ODS]103 kB
    Scarica questo file (Tabella CIG al 31.08.2018.xls)Tabella CIG al 31.08.2018[File XLS]151 kB
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati_2018.xlsx)Tabella appalti aggiudicati_2018[File PDF]151 kB
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati al 2019.ods)Tabella appalti aggiudicati al 2019[File ODS]101 kB
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati al 30.06.2020.XLS)Tabella appalti aggiudicati al 30.06.2020[File ODS]226 kB
    Scarica questo file (Tabella_Appalti_aggiudicati_al_2020.ods)Tabella_Appalti_aggiudicati_al_2020[File ODS]112 kB
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati al 30.06.2021.XLS)Tabella appalti aggiudicati al 30.06.2021[File ODS ]179 kB
    Scarica questo file (Tabella_Apppalti aggiudicati al_2021.ods)Tabella_Apppalti aggiudicati al_2021[File ODS ]79 kB
    Scarica questo file (Tabella_Apppalti aggiudicati al 2022.ods)Tabella_Apppalti aggiudicati al 2022[File ODS ]92 kB
    Scarica questo file (Tabella_Appalti aggiudicati_I semestre 2023.ods)Tabella_Appalti aggiudicati_I semestre 2023[File ODS ]41 kB
    Scarica questo file (Rendicontazione acquisizione lavori, beni e servizi_I trimestre 2023.pdf)Rendicontazione acquisizione lavori, beni e servizi_I trimestre 2023[File PDF]683 kB
    Scarica questo file (Rendicontazione acquisizione lavori, beni e servizi_II trimestre 2023.pdf)Rendicontazione acquisizione lavori, beni e servizi_II trimestre 2023[File PDF]667 kB
    Scarica questo file (Rendicontazione acquisizione lavori, beni e servizi_III trimestre 2023.pdf)Rendicontazione acquisizione lavori, beni e servizi_III trimestre 2023[File PDF]653 kB
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati 2023.xls)Tabella appalti aggiudicati 2023[File ODS ]190 kB
    Scarica questo file (Rendicontazione acquisizione lavori, beni e servizi_IV trimestre 2023.pdf)Rendicontazione acquisizione lavori, beni e servizi_IV trimestre 2023[File PDF]656 kB
    Scarica questo file (Tabella appalti aggiudicati 2023_Aggiornamento.xls)Tabella appalti aggiudicati 2023_Aggiornamento[File ODS ]246 kB
    Dettagli
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2024

    Inizio. Salta a inizio pagina.


    AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

    ALBO PRETORIO

    AREA FORNITORI

    PEC

    PRIVACY

    NOTE LEGALI

    ACCESSIBILITÀ

    REDAZIONE


    Elenco Siti tematici

    Logo Meyer


    © 2025 - Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer
    Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico
    Viale Pieraccini 24 50139 Firenze - Tel. 055 56621
    C.F./P.I. 02175680483
    W3C Valid XHTML - W3C WAI Level AA WCAG 2.0